Su una spiaggia a Jacksonville, in Florida ...

02-08-2019 - Frank O'Rourke, un 23enne, stava facendo surf su una spiaggia di Jacksonville, la città più popolosa della Florida, lo scorso fine settimana quando è stato attaccato al gomito da un sospetto squalo. Probabilmente uno squalo pinna nera di circa 1 metro.


Il giovane surfista è riuscito a uscire dall'acqua da solo dopo l'attacco, ma invece di andare in ospedale per le cure adeguate, ha optato per celebrare un incontro di squalo quando, secondo un giovane amico, gli è ha offerto un drink in un bar vicino alla spiaggia. .

In un'intervista con ABC News, Frank O'Rourke ha persino scherzato sull'incidente dicendo: “Lo squalo è uscito dall'acqua e mi ha afferrato il braccio, proprio accanto al mio gomito. Mi ha tirato un po 'e ha lottato. Penso che tu abbia assaggiato me e pensato, "no".

O'Rourke ha persino condiviso una foto sul suo Instagram, dove è visibile la sua ferita ancora a sangue, commentando: “Wow, che fine settimana. Sono grato di avere solo lievi ferite da squalo che mi hanno morso questo sabato. ”


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand