La tappa dell' ETB inizia venerdì 1maggio e dura 3 giorni nello spot di Chambre D'amour. Onde di 2 metri con un pò di vento di risacca. Davide Danti inizia il 1 round e con un buon punteggio passa con .Alvaro Padròn,  poi al secondo round esce come 4°, invece Genesio Ludovisi e Andrea Cannavò passano il secondo Round con buoni  punteggi ... 
anche loro ma poi al terzo round escono: genesio come 3° e Andrea come 4°. Esperienza bellissima  stare insieme ai grandi campioni e anche questa volta i bodyboarder italiani hanno fatto la loro importante figura nel bodyboard europeo.
 
PER INFO GARA VISITARE:
www.allbodyboarders.com
http://www.eurosurfing.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=11&Itemid=35
 
A fine dei conti si aggiudica la vittoria Jeremy Arnoux seguito da Silvano Laurenco, Yvon Martinez e Joao Pinheiro
Nelle donne invece si aggiudica la vittoria MArta Fernandez seguita da (ragazza Inglese) Neuza Mochacho e Deva Martin(vedi GALLERY).
 
 
Prima di arrivare a Biarritz/Anglet per la competizione ci si è fermati alla fabbrica di Bodyboard Arin a Bilbao per conoscere il team manager Aitor Romo e lo shaper Isaac Torre Rueda che ci ha dato i nostri Pro Model  vedi foto di Bodyboard allegate). Vedere la fabbrica, le tavole, conoscere il Teamo è stato davvero una grande sorpresa!!
 
Il gruppo di ragazzi che ha partecipato a questa esperienza sono: MATTEO PISAPIA, NAZZARENO, LIVIO ANNUNZIATADAVIDE DANTI, GENESIO LUDOVISI, ANDREA CANNAVO', GIACOMO, ARNOU BOUTILLER e il fotografo ufficiale ALESSANDRO LULLI.
 
Prima e durante la gara si sono surfati gli spot di CAPBRETON, La BARRE e i beach break  di Anglet.

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand