La fotocamera Fusion inizierà le consegne questa settimana negli Stati Uniti e in Europa

16 novembre 2017 - GoPro, Inc. ha inaugurato una nuova era di creatività con l'annuncio della sua fotocamera a 360 gradi, Fusion, che inizia oggi a essere spedita ai clienti statunitensi ed europei. Con la sua capacità di catturare contenuti sferici immersivi a 5.2K a 360 gradi, Fusion cattura tutto ciò che ti circonda, così non perderai mai lo scatto. E la stabilizzazione a sospensione cardanica rende tutto molto liscio.

L'app GoPro consente agli utenti di controllare la fotocamera, visualizzare in anteprima i propri scatti e cucire, tagliare e condividere i contenuti direttamente dal proprio smartphone iOS (Android in arrivo). Su desktop, Fusion Studio (con plug-in CC Adobe Premiere Pro) consente OverCapture, per riprogrammare e salvare i tradizionali video a prospettiva fissa "punzonati" dal grande video a 360 gradi. Fusion, insieme alle sue app, consente alle persone di catturare e condividere prospettive uniche che non sono possibili con le tradizionali fotocamere a obiettivo singolo.

Un'esperienza OverCapture mobile e nuovi preset visivi tra cui Tiny Planet e PanoFlow saranno rilasciati all'inizio del 2018, mentre gli aggiornamenti software continueranno a migliorare l'esperienza per gli utenti.

Fusion sta già ricevendo apprezzamenti per il suo eccezionale design e ingegneria, ottenendo un CES 2018 Innovation Award nella categoria di imaging digitale.

Fusion - $699.99 (US); €749.99 EUR; £699.99 (GBP)
·       5.2K30 and 3K60 Spherical Video
·       18MP Spherical Photo
·       OverCapture Allows for Traditional Video Creation from 360 Footage
·       Advanced Stabilization
·       360 Audio
·       Waterproof to 16ft (5m)
·       Time Lapse Video + Photo, Night Lapse and Burst Modes
·       Voice Control in 10 Languages
·       GPS, Accelerometer, Gyroscope and Compass
·       Wi-Fi + Bluetooth
·       In-box with: Fusion Grip, protective case, sticky mounts, battery, charging cable


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand