Gli ha quasi fatto perdere due dita ...

30-12-2019 - Il surfista francese di 26 anni William Aliotti, attuale campione del Perfect Chapter Event, ha recentemente avuto un incidente con un idrofil che gli ha quasi fatto perdere due dita.

L'atleta del WSL ha condiviso foto dirompenti della mano destra sulla sua pagina di instagram dopo che l'elica aliscafo che stava sperimentando si è tagliato le dita quando il surfista è caduto.

Aliotti stava testando una tavola da surf del marchio Takuma che non ha protezione contro le lame in carbonio, rendendola estremamente pericolosa, come il surfista può provare personalmente.

Aliotti ha affermato che la sua mano si sta riprendendo bene dopo che i medici hanno sostituito il dito tagliato e ne hanno corretto un altro durante l'intervento chirurgico.

Buone notizie !! Sono riuscito a tenere le dita ... ci vorranno alcune settimane per guarire ... l'intervento è andato molto bene, come puoi vedere. Questo è praticamente un riassunto di quello che è successo negli ultimi 3 giorni ... grazie per tutti i messaggi, gli amici di Saint Martin e la mia regina @frutti e madre per essere sempre stati qui per me. ”- ha scritto William Aliotti nella foto che ha condiviso e che puoi vedere qui. (attenzione: visione non consigliabile per le persone sensibili)




Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand