Un posto dove poter crescere di livello con il pluripremiato campione europeo e campione di Francia.

13-06-2018 - Così racconta il suo modo di lavorare Didier Piter (4 volte campione francese e 4 volte campione europeo): "Non mi sono mai piaciuti i grandi gruppi, non è logico".
Didier ha voluto creare qualcosa di diverso da ciò che già esisteva. Membro del team francese per 14 anni, Didier Piter sa di cosa sta parlando. Ecco perché ha deciso di creare l'Hossegor Surf Center alcuni anni fa. Un concetto innovativo di scuola di surf dedicato ai tuoi progressi. L'ex pro surfer si basa su un approccio pedagogico incentrato sulla qualità.

Analisi video nella clubhouse
Oltre a imparare a surfare come in una qualsiasi altra scuola di surf, l'Hossegor Surf Center ti offre l'opportunità di essere fotografato e filmato (su richiesta) per immortalare le tue prime sessioni e i tuoi primi passi! Didier Piter analizza le tue immagini per identificare i fattori limitanti dei tuoi progressi e proporre obiettivi specifici. "Non c'era questa offerta prima, volevo proporre qualcosa di diverso".
Infatti, già da un po 'di tempo, Didier Piter ti permette di filmare te stesso e poi decifrare con te la tua sessione presso la club house. "Il video è un acceleratore di progressione, molte persone, io per primo, pensavo che dopo una certa età non avremmo potuto progredire, ma ragazzi come Kelly Slater ci hanno mostrato il contrario". Anche qui Didier Piter può contare sulla sua esperienza. Ha avuto sotto la sua ala professionisti del surf come Marc Lacomare, Joan Duru o William Aliotti.

Piccoli gruppi
A differenza di altre scuole, Didier Piter ha scelto di concentrarsi sulla qualità con piccoli gruppi. Quindi, non si finisce mai con più di 6 studenti per gruppo.

Tavole per tutti i livelli
L'Hossegor Surf Center offre tavole per tutti i livelli. Principianti (Indaco), intermedi (PKS) o esperti (Pukas, Lost, Merrick), impossibile non trovare la tavola giusta. L'obiettivo è essere in grado di rispondere a tutte le richieste e fornire a tutti l'esperienza che stanno cercando.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand