Venduti online ...

18-01-2020 - Il debutto olimpico del surf in Giappone avrà gli occhi di tutto il del mondo sul paese, ma sebbene il sogno di ogni appassionato di sport sia quello di guardare questo storico evento dal vivo, non tutti saranno in grado di farlo a Tsurigasaki quando l' élite del surf si sfideranno sulla spiaggia giapponese.

La ragione potrebbe essere diversa per molti, ma per buona parte potrebbe essere solo uno ed essere correlato al valore dei biglietti disponibili per la vendita.

Circa il 30% dei 7,8 milioni di biglietti d'ingresso previsti per i Giochi è stato riservato a spettatori internazionali, con l'organizzazione che desidera che la "stragrande maggioranza" dei biglietti sia destinata ai fan locali.

I biglietti per i fan non residenti in Giappone sono stati messi in vendita a giugno 2019, con la vendita effettuata da rivenditori autorizzati.

Il sito Web ufficiale dei giochi, avvisa i fan di acquistare i loro biglietti tramite rivenditori autorizzati nel loro paese di residenza, ma il sito Olimpic Tickets, il principale mercato di biglietti secondario al mondo, ha i biglietti disponibili per guardare il surf in Giappone e i valori possono lasciare alcuni, letteralmente a bocca aperta.

Come indica lo stesso sito Web, i prezzi sono stabiliti dai venditori e possono essere al di sopra o al di sotto del valore nominale, quindi per ora possiamo trovare biglietti da $ 2.250 a $ 4.500.

LINK BIGLIETTI SECONDARI


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand