Svelato in un programma di ricerca australiano ...

"Il mio potere è abbastanza forte da salvare vite".

31-10-2019 - È con questa forte affermazione che Charlie Goldsmith inizia il video di 26 minuti dello spettacolo australiano Sunday Night che lo ha accompagnato per tre mesi nel tentativo di indagare sul suo "strano" dono.

Goldsmith, che afferma di aver scoperto il suo dono a 18 anni, afferma di poter curare le persone senza toccarle usando solo la loro energia.

Il "guaritore di energia" è un personaggio famoso in Australia e ha tanti fan quanti avversari. Le persone che Goldsmith ha già guarito si riferiscono all'Australiano come un miracoloso mentre gli scettici lo definiscono una frode.

Il terapeuta di Melbourne ha esposto il suo lavoro a vari studi scientifici e il suo "metodo" può essere visto nel programma TLC "The Healer", dove Goldsmith guarisce un numero di persone con dolore cronico.

Le sue abilità non sono passate inosservate all'undicesimo campione mondiale di surf Kelly Slater che mostra nel "nono episodio della serie WSL Sound Waves" il "curatore" che lo accompagnerà durante il palco di Freshwater Pro (video sotto verso il 4° minuto)

Che Charlie Goldsmith abbia poteri che vanno oltre ciò che sappiamo sulle capacità umane è qualcosa che non possiamo dire, ma se le sue capacità sono riuscite a catturare l'attenzione di Kelly Slater, faremmo meglio a guardare il video virale dello show australiano per prendere il le nostre conclusioni.





Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand