ImageOgni tanto escono libri che hanno il potere e la saggezza per parlare alla parte migliore di noi e risvegliare la nostra anima a quel miracolo continuo che la vita dovrebbe essere.
Come vivere seguendo i desideri del cuore
Robin Sharma


Robin Sharma, un uomo i cui insegnamenti hanno trasformato positivamente la vita di milioni di persone in tutto il mondo, ci mostra come accedere ai doni interiori che possediamo, attraverso i quali possiamo plasmare una nuova esistenza, e lo fa nell'affascinante stile narrativo che l'ha reso famoso, raccontandoci la storia di Jack Valentine.

Avvertendo una sensazione d'incompletezza, Jack intraprende una ricerca per vivere una vita più appagante e, in seguito all'incontro con tre notevoli maestri, scopre una potente filosofia per rimodellare la propria realtà.

Che la si legga come un romanzo o un manuale di sviluppo personale, questa storia brillante e coinvolgente rivela le stesse verità che tutti noi stiamo cercando. Robin Sharma ci esorta a smettere di tradire noi stessi e vivere pienamente il nostro destino.

SCHEDA LIBRO
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 15x19
Anno: 2010
ISBN: 978-88-8093-708-1

Robin S. Sharma
, canadese, è avvocato di grande successo ed uno dei massimi esperti al mondo di leadership e successo personale. Ha aiutato milioni di persone a vivere e lavorare al meglio. È autore di grandi best seller internazionali. È il fondatore della Sharma Leadership International Inc., società di formazione internazionale che aiuta le grandi organizzazioni a formare i leader. Fra i suoi clienti FedEx, GE, IBM, Microsoft, Nike e Yale University. Nel suo sito web, robinsharma.com , potrete trovare blog, video e podcast che vi aiuteranno ad avere successo nel lavoro e nella vita.
 
{bookm}

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand