Il Surf City El Salvador ISA World Surfing Games

23-03-2020 - La Jolla, California - Alla luce della pandemia globale di COVID-19 e nell'interesse della sicurezza di atleti, tifosi, personale, funzionari e comunità locale, l'ISA ha deciso in accordo con il governo di El Salvador di rinviare la Surf City El Salvador ISA World Surfing Games (WSG) al 6-14 giugno.
 
Queste nuove date provvisorie sono in accordo con la World Surf League (WSL) e si allineano alla loro decisione del 16 marzo di sospendere la loro stagione fino alla fine di maggio.
 
L'ISA ha preso atto della decisione del Comitato esecutivo del CIO di intensificare la pianificazione degli scenari per i Giochi olimpici di Tokyo 2020. L'ISA continuerà a lavorare in stretta consultazione con il CIO nei giorni e nelle settimane seguenti in merito a potenziali modifiche al processo di qualificazione, e eventuali piani di emergenza, in particolare relativi al ruolo del WSG nella qualificazione olimpica.
 
L'ISA continua a essere guidata dalle informazioni fornite dagli esperti di sanità pubblica e dalle autorità in merito alla messa in scena dell'evento. La sicurezza degli atleti e delle squadre, e di tutti coloro che sono coinvolti nel WSG, rimane la massima priorità dell'ISA.
 
Insieme ai suoi partner in El Salvador, l'ISA continuerà a seguire quotidianamente gli sviluppi dell'epidemia di Coronavirus a livello globale e in El Salvador e rivaluterà nuovamente lo stato dell'evento il 20 aprile 2020.
 
Il presidente dell'ISA ha dichiarato: "Comprendiamo appieno le preoccupazioni dei surfisti di tutto il mondo, poiché tutti affrontiamo e aiutiamo gli sforzi globali per contenere questo virus. Questi sono tempi molto difficili, incerti per tutti, motivo per cui dobbiamo essere più uniti che mai nel nostro amore per l'oceano e nella fiducia nel futuro. Ci impegniamo ad adottare un approccio responsabile e a tornare in acqua il più presto possibile ".


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand