04-01-2019 - Jack Robinson, 20 anni, è uno dei più promettenti surfisti australiani. Il tuo appetito per onde squadrate, lastre e tubolari gli ha fatto guadagnare recensioni positive da tutti i paesi del mondo.

Il giovane surfista allenato sulle onde del Western Australia è infatti uno dei migliori tube riders al mondo e lo ha dimostrato vincendo l'ultima edizione di Rip Curl Cup in Padang Padang - una competizione in cui è stato invitato a partecipare dall'età di 15 anni.

Anche la vittoria Pipe Invitational e il titolo di Triple Crown Rookie of the Year del 2015 giocano a loro vantaggio e attestano la loro intera categoria di surfisti. sul campo della competizione, resta da menzionare che nel 2018 ha vinto il QS1,500 a Iquique (Cile) e ha terminato la stagione al 39 ° posto in WQS.

Per tutto questo e altro, si dice che i negoziati con il suo sponsor non sono stati facili, ma questo ha finito per rinnovare anche con Billabong per altri 5 anni. Jack Robinson mostrerà l'adesivo sulla sua tavola da surf australiana almeno fino al 2024.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand