Mi dispiace di essere stato così male. Quest'onda non era quella giusta, avrei dovuto saperlo, ho fatto un errore ''.

18-12-2019 - La Jaws Arena ha aperto i battenti giovedì scorso. Se alcuni gladiatori hanno trovato la luce (pensiamo in particolare al vincitore Billy Kemper), altri sono stati mandati al tappeto. Questo è stato il caso in particolare dell'Hawaiian Albee Layer, ma molto abituato a questo punto.

Su un'onda più che capricciosa, Albee fece una scala, prima di essere catturato dal lip, molto violentemente. Cosa succede dopo? Un wipeout che solo un rider da onda grande può immaginare ...

"La cerniera sul mio giubbotto si è rotta e si è aperta sott'acqua, il che ha reso la salita abbastanza difficile. Fortunatamente l'avevo già gonfiata. Ho trascorso circa 10 minuti a vomitare, poi ho preso in prestito un cardigan da Sean Lopez e me ne sono andato per cercare di prenderne un altro, ma dopo averne remato uno, ho iniziato a vedere di nuovo le stelle e a vomitare. Mi sono detto di fermarmi. un po 'meglio dopo un bagno di ghiaccio, ma il mio fianco sinistro è diventato costoso. "

Dopo aver ringraziato coloro che lo hanno aiutato a lungo quel giorno, Albee si è scusato: "Mi dispiace di essere stato così male. Questa onda non era quella giusta e avrei dovuto saperlo, ho fatto un errore. Dsl per non aver vinto, ma grazie a tutti per il supporto. Dsl Nora Vasconcellos per aver rovinato la tua prima esperienza a Jaws e grazie per avermi svegliato ogni 2 ore stanotte e poi per scoprire se sono ancora vivo ".

Questo messaggio è di giovedì, il giorno dell'incidente.

Il giorno successivo, Albee ha pubblicato un nuovo messaggio per dare le prime notizie. "Sto ancora lottando con mal di testa e un po 'di nausea (non posso giocare ai videogiochi senza essere stordito). Ma farò visitare oggi. A parte questo, il mio corpo si sente male L'unica cosa che so è che se sarò in grado di ripararmi rapidamente. Ho fatto un piccolo errore di giudizio su questa ondata, ma a volte dobbiamo attraversarla. Ho intenzione di tornare lì rapidamente (a Jaws), un giorno in cui non sarò premuto da una competizione. Volevo ringraziare di nuovo tutti quelli che mi hanno aiutato, inclusa la sicurezza dell'acqua che mi ha catturato. È stata una brutta giornata, ma avrebbe potuto andare molto peggio. "

L'hawaiano ha pubblicato una sua foto in ospedale l'atroieri. L'opportunità per Albee di fare un punto di salute leggermente più preciso.

"Il tutore per il collo è solo un protocollo (...) e lo scanner è andato bene. Tutto è a posto, ho solo alcuni lividi. Devo parlare con un neurologo per ottenere il suo feedback e minimizzare il sequele. Ciò che mi preoccupa di più è la lesione cerebrale perché può cambiare la persona che sei. E quando le cose vanno davvero male, diventi un peso per chi ti circonda. E so che può sembrare strano da dire, ma mi piaccio così come sono (ride). Non voglio sbattere la testa e svegliarmi super ottimista e positivo riguardo alle competizioni (ride). (...) Grazie ancora a tutti quelli che hanno sentito da me, andrà bene, mi rilasserò un po '. "

Ieri sera l'Hawaiian ha pubblicato un ultimo post su questo wipeout. "Un angolo finale per tutti e ora stiamo andando avanti". La storia per cambiare definitivamente pagina. Buon recupero campione.

Visualizza questo post su Instagram

One last angle for everyone aannnnd moving on now.

Un post condiviso da Albee Layer (@live.fast.die.old) in data:


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand