C'è una relazione con i suoi guadagni...

30-12-2019 - Il ritorno del due volte campione del mondo John John Florence al Billabong Pipe Masters dopo essersi ritirato dal Championship Tour (CT) per 6 tappe a causa di un infortunio al ginocchio durante la fase brasiliana del Oi Rio Pro è stato un momento atteso per Fan dei surfisti, ma potrebbe esserci un motivo nascosto.

Secondo le indiscrezioni, il surfista hawaiano potrebbe essere tornato alla competizione prima del previsto a causa di una clausola del suo contratto che consente a un atleta infortunato di avere una riduzione del 50% del suo stipendio. Sebbene di solito non venga utilizzato, la società Bluestar Alliance, che ha recentemente acquisito Hurley (marchio sponsor di John John Florence) dalla Nike, sembra essersi aggrappata ad essa, quindi il ritorno di John John Florence alla CT potrebbe avere un manina dell'azienda.

Per ora sono voci, ma se sono vere, con questo ritorno alla competizione nell'ultima fase del CT, Florence non solo ha mantenuto intatto il suo stipendio, ma è anche tornato a casa con un altro risultato in carriera ottenendo il secondo posto ai Giochi olimpici durante la fase del pipeline.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand