Immagini condivise in instagram ...

05-07-2019 - Dopo aver annunciato il suo ritiro dal sesto round del Championship Tour, il Corona Open J-Bay a causa del suo infortunio al ginocchio, Florence mostra ai fan i passi per la sua guarigione.

Florence era stato costretto a ritirarsi dal Tour nel 2018 a causa di una rottura parziale del legamento crociato del ginocchio destro durante una sessione freesurf a Bali, e un nuovo infortunio al ginocchio durante la heat  al Rio Pro di quest'anno.

La difficile decisione di fare il passo successivo e, eventualmente, il resto della stagione CT è stato pubblicato sulla sua pagina di Instagram questa settimana, un post in cui il due volte campione del mondo ha scritto hanno scelto di fare un intervento chirurgico al ginocchio in modo da poter essere al 100% l'anno prossimo

Florence ora mostra una nuova immagine sulla sua pagina di instagram dove possiamo vedere il surfista sdraiato in un letto d'ospedale dopo l'intervento chirurgico.

 "L'operazione è stata un successo, grazie per tutti i messaggi e il supporto. Ansioso di avviare il processo di recupero. Cercherò di condividere alcune foto lungo la strada. "- ha scritto Florence.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand