L'Hawaiano ha confermato il suo ritorno in acqua con i suoi fan e il WSL !

13-11-2019 - In un momento in cui Instagram sta rapidamente prendendo il posto ai comunicati ufficiali, a volte è essenziale rimanere in contatto per scoprirlo. E dobbiamo ammettere che nessuno può rimpiangere di aver fatto un tour su Insta questa mattina cadendo sul post di un certo hawaiano.

È quindi tramite il suo account Insta che il 2x campione del mondo ha formalizzato il suo ritorno, e con sottigliezza che avrebbe (probabilmente) preso parte ai Pipe Masters.

"È bello essere di nuovo in acqua", scrive. Che altro? Una sua clip in piedi in un tubo di Pipe, accompagnata da una seconda frase: "Non vedo l'ora di farlo". Tutti gli elementi sono presenti per convincerci di un ritorno a Pipeline: lo spot (ovviamente), il tubo, la leggenda e i 300 commenti che seguono il post.

Allo stesso tempo, il WSL ha confermato di aver ricevuto un messaggio da Florence. E Jon Pyzel, il suo shaper, ha confermato a Stab che John John era tornato in acqua, ma non avrebbe surfato nel WQS di Haleiwa o Sunset. Si riserverebbe per Pipeline, senza sentirsi obbligato ad andarci se le condizioni non fossero buone.

Lo scorso ottobre John John aveva già pubblicato un video con la seguente didascalia: "Al momento, tornare a casa e il ginocchio è un po 'meglio, sono entusiasta delle opportunità che stanno arrivando, i Pipe Masters e  le Olimpiadi"

Anche se non ha surfato gran parte della stagione 2019, John John mantiene ancora il suo posto nella top 10 della CT e rimane nella selezione per le Olimpiadi 2020.

Quindi, false speranze o ritorno per sempre? John John Florence lo confermerà a Pipe ... e non vediamo l'ora!


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand