23-07-2020 - L'atleta del Championship Tour ha recentemente annunciato sulla sua pagina Instagram il lancio del suo nuovo marchio di tavole da surf, creato insieme a suo padre, il famoso shaper Graham Smith.


L'atleta sudafricano ha praticato il surf con tavole di diversi marchi, dalle Channel Islands, JS e Slater Designs, ma ha dichiarato di essere tornato alla fonte e allo shaper con cui ha avuto più successo.

"Le Smith shapes sono finalmente lì." - ha scritto Jordy Smith. “Dopo aver surfato migliaia di diverse board nel corso della mia carriera professionale, l'anno scorso ho fatto un giro completo e sono tornato alle board di mio padre. Torna alla fonte, torna allo shaper con cui ho avuto più successo. Come volevamo un nuovo inizio, abbiamo creato SMTH Shapes. Ci sono voluti più di 40 anni per modellare e i miei 25 anni per surfare e abbiamo costruito quelle che crediamo essere alcune delle migliori tavole disponibili per i surfisti e le attività ricreative ad alte prestazioni. Il mio motto è sempre stato: se stai surfando veloce, ti stai divertendo. Sono molto entusiasta di mettere le tavole sotto i piedi di tutti e il supporto è apprezzato. Dai un'occhiata a SMTHShapes.com e contattaci se hai domande. Rilascerò informazioni su tutti i modelli nei prossimi giorni. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questo progetto e a mio padre per essere sempre al mio fianco per sostenermi ”


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand