ImageIl segreto del successo è essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione, al fine di tirare fuori il massimo in termini di prestazioni....

In tutto il WCT 2008 Kelly ha usato le FCS K2.1 FCS e K-3 pinne, che gli hanno consentito di adattare la sua tavola alle onde di tutto il mondo, Questo gli ha dato un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti.

Avendo distintamente due diversi SET di pinne Kelly è in grado di adattare il suo quiver ad ogni condizione..

La FCS K2.1 è stata progettata per generare una rapida accelerazione ed eseguire curve con raggi molto corti. La pinna verticale dispone di un modello che offre maggiori caratteristiche di snodo e un più stretto raggio di virata.

ImageD'altra estremità dello spettro, la FCS K-3 ha più caratteristiche di base, spazzare angolo o 'rastrello' e una punta allungata, che offre notevoli virate con tenuta. La FCS K-3 è perfetta per la linea e le onde che svolgono lungo la surfata. Kelly ha utilizzato queste per  dominare a Bells Beach e J-Bay.

FCS desidera congratularsi con Kelly Slater per aver raggiunto  un incredibile risultato. Kelly non è solo un un grande sportivo e uno dei migliori surfer del mondo surf, ma un vero e proprio ambasciatore per l'FCS.

FCS ritiene che tutti dovrebbero avere la possibilità di trovare il loro perfetto set di pinne. Visita http://www.surffcs.com/ per scoprire l'ubicazione del più vicino centro di test drive, e avviare la sperimentazione di oggi.

Image

 

 

 

 

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive