24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana ...

16-10-2019 - Kelly Slater 11x campione del mondo ha dato a HBO (quelli del Trono di Spade) un accesso senza precedenti al suo processo di preparazione competitiva dentro e fuori dall'acqua 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Lo speciale uscirà a dicembre in un episodio della pluripremiata serie 24/7.

La serie televisiva americana haa già al suo attivo 18 Emmy e, secondo un comunicato stampa della HBO, lo speciale di un'ora offrirà uno sguardo intimo sulla vita di Slater sulla costa settentrionale di Oahu, dove il surfista mantiene una residenza e si circonda di amici e familiari stretti.

"Sono entusiasta di avere HBO 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alle Hawaii per coprire ciò che accade nella mia vita e durante il tour", ha detto Slater nel comunicato stampa. "Le Hawaii sono il mio posto preferito sin da quando ero un bambino, ed essendo la culla del surf, è il posto migliore al mondo per dare un'occhiata dietro le quinte a ciò che accade nei surfisti della competizione."

Questo speciale della HBO è un'opportunità per vedere il re fare ciò che sa meglio, quindi possiamo solo aspettare la sua uscita prevista per il 3 dicembre.

About HBO
Home Box Office è un'azienda statunitense sussidiaria di WarnerMedia, che gestisce l'omonima rete televisiva. L'azienda è anche attiva nella produzione di serie televisive.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand