ImageVersione “Urban Shark” da 20.500 €

Si chiama “Urban Shark” l’inedita versione della Kia Soul che si avvale della collaborazione di MAUI&Sons, celebre marchio dell’universo surf...
Un prodotto di stile, che infonde una certa aggressività al monovolume coreano, noto soprattutto per la sua versatilità che non per la “cattiveria” dinamica. Il motore è il 1.6 turbodiesel da 128 CV e il prezzo di questa versione è di 20.500 Euro.

La partnership con MAUI&Sons non poteva che aggiungere un tocco di sportività alla Soul. Questa versione speciale, prodotta in serie limitata, si contraddistingue per il design ad hoc della mascherina frontale, dei gruppi ottici, degli indicatori di direzione, dei fendinebbia. Ma specifici sono anche il paraurti posteriore, mentre il logo MAUI&Sons campeggia sul portellone. Di serie sono i cerchi in lega da 18 pollici. All’interno la Kia Soul Urban Shark include tutto l’allestimento del livello Cool e vi aggiunge un pomello del cambio esclusivo. Il navigatore satellitare fullmap e touch screen è di serie.

Il motore di questa Soul dall’animo surfista, dunque fatto per cavalcare le onde, è il collaudato e brillante 1.6 CRDi da 128 CV, un propulsore a iniezione diretta common rail e con turbina a geometria variabile (VGT), che accresce la potenza e allo stesso tempo l’efficienza della vettura. Già disponibile nelle concessionarie italiane di Kia, la Soul Urban Shark Special Edition costa 20.500 Euro.
 
Image
 
 
{bookm}

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand