Rinnovo o meno con Hurley ...

20-01-2020 - L'atleta hawaiano incarna l'immagine del surf. Appassionato di ciò che fa, puro nella sua essenza, trasudando Surf in entrambi gli aspetti, surf libero e competizione, idolatrato da milioni di fan in tutto il mondo, Florence è forse l'atleta più prezioso che esista per un marchio Surfwear. E John John ha anche un lato purista molto forte oltre ad essere un uomo di buoni valori. E questi ultimi (secondo fonti vicine) vengono messi alla prova nel tentativo di rinegoziare il contratto milionario dal suo sponsor principale, ora acquisito da Bluestar Alliance. Come sappiamo, John John ha ancora un contratto firmato con Hurley per altri due anni, ma ciò che accadrà dopo sarà un test per l'uomo che impersona il surf.

Secondo alcune fonti, la Bluestar Alliance, (una società che ha recentemente acquistato Hurley), sta cercando di "sbarazzarsi" di gran parte della sua squadra di surf e di rinegoziare i contratti con i surfisti che hanno ancora qualche anno da fare. parte anteriore del collegamento con il marchio.

Sapendo che John John Florence, ex campione del mondo di surf, ha firmato un contratto milionario (all'epoca Hurley apparteneva ancora alla Nike) che rimarrà in vigore per almeno altri due anni con la somma totale di circa 8 milioni di dollari USA e sapendo in anticipo rispetto agli altri marchi di surf nel mercato, questo vale almeno il doppio di qualsiasi altro contratto di qualsiasi altro atleta (con i tradizionali marchi di surf). La domanda rimane nell'aria. John John Florence cederà alla pressione e abbasserà il valore del suo contratto o sta già negoziando con un altro colosso del surf e / o qualche marchio ad esso collegato?

Il tempo lo dirà.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand