08-01-2020 - MONACO DI BAVIERA, Germania - SWOX ha annunciato oggi che la pro-surfer e modella australiana Imogen Caldwell si unisce al marchio di protezione solare per sport d'azione.

La surfista di 23 anni trascorre la maggior parte delle sue giornate in acqua, mentre i marchi di moda internazionali la adorano per la sua straordinaria bellezza naturale. Quindi per Imogen Caldwell una pelle perfetta non è solo una questione di benessere, ma anche il fondamento della sua carriera professionale.

Mentre ora è una famosa modella, l'australiana è cresciuta in un mondo aspro che non poteva essere più opposto. Mentre i cinque bambini erano ancora piccoli, la famiglia Caldwell si trasferì in una zona periferica e abrasiva nell'estrema regione costiera dell'Australia occidentale chiamata Red Bluff. Popolazione: 13. Dove il "deserto incontra il mare" è a circa 150 km (oltre 90 miglia) dalla città successiva. "IMO" è cresciuta pescando, facendo immersioni, andando in bici da cross e facendo surf. Scarpe, TV, scuole pubbliche, parrucchieri e giorni di pioggia erano assenti nella sua vita al Bluff.
 
Imogen Caldwell ha imparato a surfare e ad essere audace dove gli altri viaggiano quando si considerano esperti. The Bluff, il punto di surf proprio di fronte al campeggio gestito dalla sua famiglia, è una delle pause più pesanti dell'Australia. Dopo un decollo ripido e tecnico l'onda di solito si botte prima di sputare il surfista su una scogliera affilata di ricci e squali.

Presto il mondo del surf riconobbe la strana relazione di Imogen con grandi tubi selvaggi. Ha ottenuto i suoi primi accordi di sponsorizzazione e ha viaggiato in luoghi di cui aveva sentito parlare solo fino ad allora. Da lì il lato modellistico del suo lavoro è venuto naturale. Inoltre, non ha mai rinunciato alla guida in bici da cross e vive per esplorazioni su veicoli sulla sua KTM SX 125.
 
L'australiana è un professionista con la tavola e nel suo lavoro come modella:
„Far parte di SWOX, un'azienda che crea buoni prodotti naturali tenendo presente la terra, è così importante per me, perché rappresentano molti degli stessi valori che io faccio. Sono così entusiasta di questa nuova partnership! "
 
A SWOX Imogen Caldwell si unisce a professionisti del surf e della protezione solare come Jordy Smith, Wade Carmichael, Bianca Buitendag o Leon Glatzer. Il surfista e modello australiano è sponsorizzato da O’Neill, Otis Eyewear, GoPro, Channel Island Surfboards e Creatures of Leisure.

Benvenuta IMO!

Crediti fotografici
Surf Action Image: Mike Riley
Immagine: O'Neill


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand