09-04-2019 - A soli 17 anni, la surfista prodigio Caroline Marks ha appena compiuto un altro enorme passo nella sua già impressionante carriera vincendo il suo primo titolo di campione al WSL Women's Championship Tour.

Dopo aver battuto la 7 volte campionessa del mondo, Stephanie Gilmore di ROXY nei quarti di finale, Marks ha sconfitto la surfista hawaiana Carissa Moore con un punteggio finale di 13.83.
Soprattutto: Marks conquista la vittoria nel primo evento WSL in assoluto, ove il premio in denaro uguale per uomini e donne. Un momento storico per lo sport femminile.

"Sono stata super emotiva in seguito e non è ancora arrivato, ma è assolutamente il miglior giorno della mia vita! Ho battuto uno dei miei eroi, è una sensazione incredibile, sono in cima alla luna adesso! "- Caroline Marks

Questo è il secondo anno di Marks nel tour: il 2018 l'ha vista entrare al WSL Championship Tour come una debuttante all'età di 16 anni. L'atleta nata in Florida aveva già dato un picco a quello che sarebbe successo, atterrando al 3 ° posto in tre eventi quell'anno (Bells Beach, US Open di Surf, Surf Ranch Pro).


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand