Il Waco Wave Pool in Texas continua a far parlare di se ...

07-05-2019 - Dopo la recente notizia del processo intentato dalla madre del surfista defunto in piscina a Waco e la sua richiesta di risarcimento danni per un importo di 1 milione di dollari, la BSR cavo Park, la società che possiede la piscina, ora annuncia che offrirà diecimila dollari per il surfista che riesce a fare il miglior aerial in 'Freak Peak', la nuova installazione wave della piscina waco, durante questa stagione.

Si tratta di una strategia di marketing dell'azienda per distogliere l'attenzione dalle notizie che hanno portato alla chiusura del parco alla fine dell'anno scorso? Molto probabile

La morte di Fabrizio Stabile dopo aver contratto l'ameba Naegleri fowleri, nota anche come "ameba che mangia il cervello",  giorni dopo una sessione di surf in piscina, ha suscitato ampio clamore su tutti i canali di notizie in tutto il mondo.

Da allora BSR Cable Park ha dato una nuova immagine al celebre resort e alla sua emblematica piscina a onde e questa è un'altra prova di quanto l'azienda si sia impegnata per dare un'immagine migliore del resort.

Il "Freak Peak" è stato implementato all'inizio dell'anno, nella riapertura del parco, ed è uno dei più pezzi più pazzi mai visti in una piscina a onde.

L'onda spinge i surfisti così ferocemente che senza dubbio questo nuovo annuncio prometterà l'arrivo di tante immagini di surfer in questa pool.

L'atleta QS, Sam Piter, era uno dei surfisti che baciava il cielo, ma molti altri hanno domato la famosa onda.

Ora la domanda è questa. Chi sarà il surfista che ti sorprenderà a Waco?

Se pensi di non avere abbastanza tecnica per vincere i diecimila dollari, forse l'offerta da cinquemila dollari per la più grande caduta.

Hai il coraggio?


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand