Almeno sui rality TV l'Italia batte WSL uno a zero.  Aperti i Casting.

I surfisti interessati a partecipare al programma devono avere almeno 21 anni e possono rivolgersi a www.UltimateSurferCasting.com dove sono disponibili ulteriori dettagli.

15-11-2019 - In ritardo di qualche anno rispetto al surf-reality andato in onda su Italia 1 (ricordate...Italian Pro Surfer), adesso anche la lega dei surfisti professionisti WSL si è adeguata....poremmo anche suggerire per le finale di adottare la famosissima "onda secca" !!!

Infatti la World Surf League (WSL) ha annunciato la creazione di una serie in collaborazione con Pilgrim Media Group che riunirà alcune delle più grandi promesse del surf del mondo per allenarsi e vivere insieme mentre si gareggia nell'iconico Surf Ranch a Lemoore, in California. Il pool di onde di Kelly Slater nella speranza di competere tra l'élite mondiale del surf.

La serie, che sembra avere un formato tv reality, sarà trasmessa su ABC e si chiamerà Ultimate Surfer e Kelly Slater sarà il come corrispondente per otto episodi.  La produzione inizierà nel 2020 e la data di uscita prevista non è ancora stata annunciata.

Secondo WSL, alleanze e rivalità saranno in prima linea e al centro di Ultimate Surfer, in quanto uomini e donne competeranno in sfide individuali e di squadra focalizzate su specifiche discipline del surf. Le eliminazioni settimanali lasceranno due uomini e due donne come finalisti in lizza per i titoli maschili e femminili di Ultimate Surfer e l'opportunità di competere nel WSL World Tour, l'apice del surf professionale.

“Oltre ad essere uno sport riconosciuto a livello globale, il surf è anche uno stile di vita; e "Ultimate Surfer" offrirà agli spettatori una visione unicamente personale di ciò che serve per diventare un campione di livello mondiale. Siamo entusiasti dell'opportunità di utilizzare le strutture di surf di classe mondiale di Kelly e la loro esperienza nel mostrare questi atleti emergenti di incredibile talento ”, ha affermato Rob Mills, vice presidente senior di ABC Entertainment.

"Questa è un'opportunità senza precedenti per due surfisti (un uomo, una donna) di vincere un'opportunità per competere contro i migliori surfisti del mondo nel WSL Tour", ha dichiarato Slater, che sarà il miglior consulente della serie. “Questo metterà alcune delle migliori promesse di Surf l'una contro l'altra in un modo più diretto per vedere chi si distingue e Surf Ranch è ovviamente un ottimo posto per Ultimate Surfer. Sono entusiasta di vedere come affrontano la sfida. "

I surfisti interessati a partecipare al programma devono avere almeno 21 anni e possono rivolgersi a www.UltimateSurferCasting.com dove sono disponibili ulteriori dettagli.

Le novità non finiscono per Kelly Slater, infatti forse sarà di nuovo padre ...?

La vita del surfista non sembra mai perdere interesse ...

Milioni di fan di vari paesi sembrano sempre aspettare nuove storie dal surfista americano. Sia nella sua carriera che nella sua vita privata, una vita dell'11x Campione del mondo di surf che sappiamo tutti essere molto speciale.

Per motivi di stile di vita Kelly è il "genitore single" di una figlia di nome Tyler Slater. La sua vita amorosa è stata anche rivelata nel corso degli anni, con Kelly che ha rapporti con una varietà di donne sexy, una delle quali l'attrice di Hollywood Pamela Anderson.

Ma ora, Kelly è caduto nelle mani di un simpatica hawaiana di nome Kalani Miller. La loro storia dura da 12 anni. Questa è la relazione più lunga di Kelly e si può prevedere che la leggenda del surf abbia davvero trovato una sua pace.

In un'intervista, la sua ragazza Kalani Miller ha raccontato l'inizio della sua relazione con Kelly Slater e ciò che l'ha portata ad innamorarsi del surfista. Kalani sembra felice di raccontare la sua storia e quando gli viene chiesto della possibilità di avere figli, Kalani non ha negato di voler avere un figlio con il re del surf.

Kelly Slater avrà presto più figli?

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive