Lib Tech Surf è orgogliosa di annunciare la nuova linea wakesurf con il modello "Air'n" di Aaron Witherell!

Come surfisti, snowboarder, sciatori e pattinatori di tutta la vita, i fondatori di Lib Tech, Mike Olson e Pete Saari, insieme al passato e al presente, i TEAM Mervin Mfg hanno creato un'eredità di momenti divertenti attraverso i giocattoli tecnologici di gravità. Ispirato da sempre ai surf e ai compositi aerospaziali, Lib Tech surf è stato in grado di portare qualcosa di completamente rivoluzionario nel mondo del surf, utilizzando i nostri rifiuti eco-compatibili, tecnologicamente più resistenti e zero pericolosi che producevano tavole realizzate Eco Iso fatte proprio a Sequim, negli Stati Uniti. Ora stiamo portando la nostra tecnologia all'avanguardia nei laghi e fiumi con la nostra nuova linea di wakesurf!

L'ingresso nella categoria wakesurf era naturale ed è nato come tutte le cose che fa Mervin, nella ricerca del consiglio dei sogni di un buon amico. In questo caso è stato Mervin Mfg. Artigiano e ragazzo locale diventato globale Aaron Witherell. Aaron è cresciuto in un lago vicino a Mervin e gravitava verso tutti gli inseguimenti laterali. Ha iniziato a usare le tavole da Surf Lib Tech dietro la barca anni fa andando a segare la coda di una forma di surf molto più lunga per ottenere il pop e la larghezza di cui aveva bisogno per spingere il suo programma di wakesurf freestyle. Negli anni successivi a quelli iniziali, Aaron ha continuato a spingere le sue abilità, vincere gare e farsi strada nella scena internazionale del wakesurf. Per tutto il tempo stava costruendo tavole a Mervin e stava progettando e progettando il suo sogno. Ora è nostro onore portare in vita questo tabellone dei sogni come il nuovissimo modello "Air'n" Lib Tech Wakesurf! "Air'n" è interamente dedicato all'aria e alla progressione con un ampio blocchetto per il massimo del pop e il rilascio del lip, un rocker piatto e un morbido concavo per una velocità sorprendente, un design dinamico "up rail" per il nose le transizioni e un orlo nascosto all'interno della coda creano precisione e controllo.

"Questa tavola è incredibile. Non mi manca mai la velocità o il pop e non seppellisco il nose. La durata di queste tavole è migliore di qualsiasi altra cosa tu possa trovare. Heel dings, e doversi preoccupare di dinging board sulla barca sono una cosa del passato. "~ Aaron Witherell

"Air'n" è costruito con la nuova costruzione Lib Tech MBC che combina perfettamente le migliori caratteristiche di resina epossidica (durata e vivacità) con le migliori caratteristiche prestazionali del poliestere (flex e umidità). L'aggiunta di fibra di magnesio migliora la resistenza complessiva all'impatto e la traversa in carbonio composito corrisponde esattamente al flex di un nuovo poliestere ad alte prestazioni e la tiene per tutta la vita della tavola. L'Air'n viene fornito anche con le pinne RRIPS Lib Tech Wake.

Pictures of Aaron Witherell by Tim Zimmerman

Distribuito da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
http://www.holysport.com/


About Mervin
Mervin Manufacturing is the leading designer and manufacturer of snowboarding, surfing, skiing and skateboarding products.  Built at the world’s most environMENTAL zero hazardous waste producing factory by the people who ride them. Mervin Manufacturing was founded by snow/skate/surf enthusiasts Mike Olson and Pete Saari in 1977. In an industry where virtually every other company has moved production to China or offshore, Mervin is the longest running and last major board factory in the USA. Based out of Sequim, Washington, on the Strait of Juan De Fuca between the rugged Olympic and Cascade Mountain Ranges, Mervin is a direct link between riding and manufacturing.
http://www.mervinmade.com


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand