15-03-2019 - In arrivo la nuova Puddle Jumper High Performance !

Dopo il successo della Puddle Jumper , qui la nuova versione piu performante . Sempre indicate per onde medie e piccole , ma con un minor volume .

Disponibile nelle misure 5,4 - 5,6 - 5,8 - 5,10 - 6,0 -62
per ulteriori info sulle misure e volumi :
https://www.lib-tech.com/

 

Distribuite da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf

https://www.instagram.com/holysportitaly/

http://www.holysport.com/

Qui il commento di Matt Biolos :

"Se sei uno dei migliaia di surfisti che hanno goduto della serie Puddle Jumper, il PJHP ti consente di portare la tua piccola wave surfing al livello successivo." ~ Matt Biolos

Il Puddle Jumper HP è un saltatore di pozzanghera truccato, dimagrito e raffinato. Si trattava di un nose tirato con il punto largo riportato e di un blocco di tail più stretto e tirato. Il nuovo profilo consente al PJHP di surfare ancora di più come una normale tavola: una tavola molto giocosa, facile da trasportare e da guidare, che consente comunque virate più radicali e veloci rispetto a tutti gli altri modelli PJ. È facile per gli occhi, elegante e raffinato sotto il braccio, e le sue linee lisce e morbide nascondono ingannevolmente il suo volume significativo con la velocità integrata. Rimani sulla tail di questa cosa e vai semplicemente su e giù, come se avessi un motore nel piccolo surf. Il tail, con le sue rotaie sventate e la V profonda, trattiene e dà sicurezza alle alte velocità. Il rocker generale, la larghezza generosa e il profondo concavo centrale generano un piccolo getto d'onda come ci si aspetterebbe da un Saltatore a pozzanghera.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand