10-05-2018 - Margot Robbie, candidata al Premio Oscar, promuove la scelta di stili di vita più sostenibili e rispettosi dell'ambiente in un video realizzato con Nissan in cui l'attrice australiana mostra tutta la sua passione per il surf.


Nel filmato la Robbie - ambasciatrice della sostenibilità e dei veicoli elettrici Nissan, attrice, produttrice e imprenditrice - dopo aver fatto in prima persona surf, racconta di voler creare ''un mondo migliore non solo per noi ma anche per le generazioni future''.

Con parchi eolici e pannelli solari che rappresentano attualmente i due terzi della nuova energia che si aggiunge alla rete mondiale nel 2016, Margot Robbie spiega che ''tutti abbiamo il potere di generare un cambiamento''.

In sottofondo si sente la sua voce pronunciare un discorso volto alla sensibilizzazione nei confronti della tutela dell’ambiente. “Un mondo migliore per noi e per chi verrà dopo di noi. E il potere di cui abbiamo bisogno per arrivarci non viene dalle persone potenti, ma da ognuno di noi”. Questo un estratto del discorso pronunciato nel video.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand