05-03-2018 - Al centro di tutto c'è che i surfisti si divertono davvero, quindi non c'è da meravigliarsi che la rivoluzione dei softboard prosegua su una rotta costante verso nord. Con questo in mente, SHI è entusiasta di annunciare due dei surfisti più iconici dello sport; Mason Ho e Sally Fitzgibbons sono entrati a far parte del team di Softech Ambassador in operazioni pluriennali.

"Sono entusiasta della gamma Softech perché queste tavole stanno aprendo nuovi confini e opportunità con il mio surf. Come prima, è stato divertente surfare vicino agli scogli, ora è molto più divertente, posso praticamente scivolare su di loro! "- Mason Ho

La gamma di softboard Softech è suddivisa in tre categorie; The Performance Series, the Summer Series e the Original Series. Sal e Mason sottoscriveranno diverse categorie all'interno del marchio che si legano alle loro personalità individuali e si appellano alla fraternità del surf.

L'impegno di Sal nel promuovere uno stile di vita sano e il suo incoraggiamento alla partecipazione femminile al surf, la rendono perfetta per la Original Series, che è composta principalmente da tavole per principianti.

"Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team di Softech e di lanciare la mia signature board per i principianti. Progettare una tavola per  le persone che iniziano nel loro viaggio nel surf, e cavalcare la loro prima onda con loro nello spirito, è un processo davvero gratificante. Sono pronta a diffondere la potenza del surf con ogni tavola rosa nella line-up ". - Sally Fitzgibbons

Mason, d'altra parte, non finisce mai di stupirci con le sue buffonate rock e il suo divertente approccio al wave riding, e quindi si allinea perfettamente con i modelli più agili tipici della categoria Performance Series.

Il lavoro è a buon punto su due nuovi modelli di tavole Softech esclusive per Sal e Mason. Sal's sarà un modello per principianti specifico per donne che arriverà in una varietà di taglie, mentre un nuovo design a due pinne è sulla carta per Mason. Entrambi sono previsti per settembre 2018.

Ora ben consolidato come uno dei principali marchi di softboard sul mercato, al team Softech si aggiungono Mason e Sally di Brand Ambassador, compresi; Tom Carroll, Eric Geiselman, Kyuss King, che hanno tutti modelli firmati, insieme ad Asher Wales che surfa quasi ogni tavola della gamma.

 

Distribuito da Holy Sport
Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.facebook.com/HolySportItaly?fref=nf
http://www.holysport.com/


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand