Mattia Migliorini: Back in Black...Magic

Mattia Migliorini che attualmente si trova a Bali per allenarsi in vista della nuova stagione 2020.

22-11-2019 - "Dopo una intensa stagione estiva trascorsa con suo padre Jacopo, Mattia Migliorini è pronto ad allenarsi intensamente per tornare in forma più che mai.

Diversi mesi trascorsi  in Italia a Viareggio, città in cui Mattia è nato e cresciuto  e dove adesso lavora al fianco di suo padre presso la Versilia Surf School sono serviti a far tornare la voglia di emergere e vincere a questo giovane atleta Versiliese. Mesi intensi, alternati da camp settimanali con corsi di surf di vari livelli, sup, nuoto e campus fuori Italia per ragazzini di età compresa tra i 6 e 16 anni.

Meta del suo prossimo viaggio, Bali in Indonesia, dove Mattia potrà testare dei nuovi modelli prodotti dall’azienda BlackMagic Surfboards, brand che ormai da anni lo segue nel suo percorso di crescita, sviluppando assieme a lui nuovi modelli adatti alle sue esigenze.

Questo viaggio in Indonesia, servirà a questo giovane atleta a prepararsi per un anno ricco di impegni. Ormai maggiorenne, Mattia infatti gareggerà nella categoria Open, dove ad oggi partecipano tra i migliori atleti del panorama Italiano. Sicuramente, trascorrere qualche mese in luogo dove si può surfare tutti i giorni servirà a Mattia per capire fino a dove può arrivare il suo surf. Dopo mesi di lavoro e poche onde, questa scelta è senza dubbio la più azzeccata.

Mattia Migliorini sta per tornare, più carico e motivato che mai, in vista anche di qualche gara WQS."

Foto courtesy: Federico Vanno Liquid Barrel


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand