Rob Machado e il resto del team Hurley sono influenzati dalla riorganizzazione del marchio.

06-01-2020 - Sempre così sgargiante tra le onde, Michel Bourez ha concluso piacevolmente la sua stagione 2019 con due splendidi quinti posti a Haleiwa e Pipeline. Concludendo così l'anno al 13 ° posto nel mondo, ha vinto una facile riqualificazione per il World Tour e l'opportunità di rappresentare la Francia ai prossimi Giochi Olimpici. In breve era tutto ok per iniziare il nuovo anno con il piede giusto!

Tuttavia, alcuni elementi sono venuti a scurire l'immagine. Prima c'è stato questo naso rotto durante un wipe-out, poi la delusione di vedere di nuovo la Triple Crown sfuggirgli, e ora sta perdendo il suo sponsor principale ...

Sui social network Michel annuncia che la sua collaborazione dopo 11 anni con i marchi Nike e Hurley è appena terminata. L'esibizione di Spartan non è ovviamente in discussione, dobbiamo cercare le ragioni di questa separazione dal lato della riorganizzazione di Hurley. Sembra che il suo acquirente, Bluestar, stia cercando di risparmiare denaro non rinnovando i contratti in scadenza.

Il leggendario Rob Machado ha anche annunciato la fine della sua collaborazione di vecchia data, e i giovani prodigi Eli Hanneman e Barron Mamiya hanno già rimosso gli H dalle loro tavole.
Per gli altri surfisti della mega-squadra di Hurley, tutto dipenderà dalla situazione alla fine del contratto. Kolohe Andino ha firmato fino al 2022, Filipe Toledo 2024, Carissa Moore 2025. Non sappiamo davvero quando sorgerà la fatidica domanda per Lakey Peterson e John John Florence. D'altro canto, il contratto di Julian Wilson scadrà a metà del 2020 e la rinegoziazione promette di essere difficile per il surfista australiano.

Ci aspettiamo quindi un valzer di adesivi nei prossimi mesi e, come afferma Michel Bourez: "Tutte le cose buone finiscono". Ma surfisti così dotati non dovrebbero tardare a trovare uno sponsor e continueranno a farci vibrare, indipendentemente dai colori che possono indossare!


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand