ImageLa compagnia in costante crescita verso la Corsica

"I risultati 2010 sono in linea con la stagione precedente e con le nostre aspettative e quindi li ritengo soddisfacenti - commenta a questa agenzia di stampa Eliana Marino, direttore commerciale della compagnia...
Ci confermiamo leader - per numero di passeggeri trasportati - nei collegamenti tra i porti italiani dell’alto Tirreno e la Sardegna e l’Isola d’Elba. Siamo in costante crescita verso la Corsica". Dopo il restyling del sito e l’attivazione del servizio mobile per iPhone e Smartphone, quali saranno i prossimi passi della compagnia? "Le nuove tecnologie sono il futuro e per questo abbiamo implementato i nostri servizi in questa direzione. Al di là di questo, il nostro guardare al futuro, ci impone anche di offrire sempre nuove soluzioni di viaggio".
 
L’ultima, in ordine di tempo, sottolinea Marino, "è una soluzione pensata per chi ama il mare e gli sport a esso legati come surf, windsurf e kitesurf. Il trasporto delle tavole, a bordo delle navi Moby è infatti gratuito, se le dimensioni totali (comprensive di veicolo e attrezzatura) non superano quelle di lunghezza e altezza del veicolo registrato in fase di prenotazione".
 
Tra le iniziative della compagnia, per il terzo anno consecutivo Moby ha, inoltre, deciso di riservare uno sconto speciale per i velisti sardi che si recheranno in continente (viaggi a/r) per partecipare a delle regate. La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2011 e prevede uno sconto del 50% su passeggeri-sistemazioni-veicoli a esclusione di tasse e diritti. Le date in cui è possibile applicare la convenzione vanno da una settimana prima a una settimana dopo i giorni di regata e il biglietto potrà essere acquistato presso qualsiasi biglietteria Moby (uffici portuali compresi).

Link: http://www.moby.it/
 
{bookm}  

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand