Mosquito Surf Coatching quadruplica e svela i nomi dei due atleti juniores che entrano nella famiglia Mosquito :

Valeria Patriarca e Matteo Fracassa.


Le due giovani promesse del surf italiano  hanno approfittato delle passate vacanze pasquali  per un breve ma intenso allenamento con Mosquito Surf Coatching  in quel di Fuerteventura (Isole Canarie).

Si è trattato di una vera e propria full immersion: surf, skate, palestra, video tutorial, esercizi mirati e...ancora tanto tanto surf!

Ecco l'intervista che Valeria e Matteo hanno rilasciato per Surftotal.

Ragazzi, cosa, secondo voi, vi è servito di più in questo super-allenamento?

Valeria: "Sicuramente l'allenamento in pool con il carver! Ho potuto correggere degli errori avendone in tempo, cosa che ci avrei messo troppo tempo a fare in acqua. Potendo provare e riprovare con calma a terra i movimenti che dovevo correggere, li ho capiti, e,  in un certo senso, "memorizzati" riuscendo poi ad applicarli in acqua."

Matteo: "Andare in acqua con persone che ti seguono. Che mi ricordano l'errore o la cosa da fare nel momento in cui sto per farla"

Cosa vi hanno trasmesso gli istruttori della Mosquito Surf Coatching?

Valeria: "Andare in acqua con un obiettivo...e se durante la session non si riesce a raggiungere l'obiettivo proposto, cambiare l'obiettivo dell'allenamento, in modo che ogni giorno si possa portare a casa un miglioramento, anche piccolo, che abbia reso soddisfacente la giornata"

Matteo: "L'ispirazione a migliorarsi sempre...: c'è sempre spazio per un piccolo "up" del proprio modo di surfare"

Ed ora....per futuro?...

Valeria: "...ma che domande? una session con il coccodrillo!!!..hahaha!...no, bè ,proseguire con gli allenamenti di Mosquito Surf Coatching ...e le gare del prossimo Campionato!!"

Matteo: " sicuramente continuerò ad allenarmi con l'impostazione che mi ha dato il team di Mosquito!!...e, anche per me, poi tanta concentrazione per le prossime gare!"

Allora, tanti in bocca al lupo per i due nuovi componenti della Mosquito Surf family...FORZA RAGAZZI!!

By Guiaz/Surftotal

 


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand