WORLD SURF LEAGUE: QS 1000 Event
SPOT: Boomerang Beach, NSW-Australia
QUANDO: February 20-24,2019

Aggiornamento del 21-02-2019

Purtroppo Edoardo Papa non passa la sua heat in qeusta prima gara australiana. Ecco come è andata:

Le spiagge della costa di Barrington accoglieranno ancora una volta più di 170 surfisti professionisti quando il Mothernest Great Lakes Pro approda a Boomerang Beach, tra questi anche il nostro Edoardo Papa.

L'evento Elite di cinque giorni con QS1,000 sarà il secondo di tre stop sulla Vissla NSW Pro Surf Series e si svolgerà a Boomerang Beach dal 20 febbraio al 24 febbraio 2019.

128 uomini e 64 donne dovrebbero competere nell'evento.

David Mumford, direttore vendite e marketing di Mothernest, non vede l'ora di dare il suo sostegno a un evento importante per il secondo anno consecutivo.

"Dopo il geniale Mothernest Tweed Coast Pro dello scorso anno, sono entusiasta e non vedo l'ora di tornare a Boomerang Beach nel febbraio 2019 per continuare a sostenere il Mothernest Great Lakes Pro e vedere alcuni dei migliori surfisti australiani mostrare i loro talenti e competere per il titolo: Surfing NSW e Mothernest condividono una passione comune per la promozione di uno stile di vita sano e attivo e la nostra partnership incoraggia persone di tutte le età e abilità a partecipare ed essere in salute ".

ROUND 1 - HEAT 12
Boyle Josh AUS
Papa Edoardo ITA
Neka Blake  AUS

Il meglio della scorsa edizione:


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand