Va in onda primo episodio della seconda stagione.

Ottobre 2014 - "La mia Africa è", una serie web di documentari indipendenti che prende telespettatori dai titoli dei giornali e dall'interno del continente, inizierà la sua seconda stagione di "Edition Dakar,". La serie, divisa in tre parti, si concentra sulla vita a Dakar, Senegal, metropoli frenetiche dei Paesi Francofoni. Presentato in puntate di 5 minuti, ogni episodio raggiungerà più di 500.000 spettatori che visitano siti di host-partner come Surfer Village, Sidetracked Magazine, il video X-treme, SurfTotal, Ok Africa e altre piattaforme globali. Un evento di screening  sponsorizzato dalla Nigeria Arik Airlines segnerà la prima serie.

"Storie Edition Dakar riflette sulle realtà innumerevoli ancora sconosciute giocate sulla sua strada di tutti i giorni e abbiamo davvero voluto Dakar a parlare per se stessa", ha detto il produttore e il direttore esecutivo, Nosarieme Garrick. "Dal nostro punto di vista, La mia Africa è un movimento guidato da una profonda convinzione di mostrare la diversità culturale dell'Africa. Stagione 2 è un traguardo significativo che speriamo continui a voltare pagina sulle percezioni obsolete e disinformati del continente ".
    
Costruire sul potente debutto delle Cronache Lagos nel 2013, che è stato visto oltre 15.000 volte per data e raggiunto il pubblico in più di 80 paesi in tutto il mondo, La mia Africa è la stagione 2 ingrandisce cosmopolita città di Dakar. Girato a giugno di quest'anno, edizione Dakar cattura un colorato, prospettiva vera di punti di vista e realtà di tre diverse narrazioni. Stratificazione un approccio story-telling multi-prospettica, ogni episodio si impegna personalmente il pubblico, fornendo intuizioni uniche nella vita dei personaggi principali e la loro interazione con le loro comunità. Segmenti vetrina di stagione 2 includono:

Le Journal rappee: Un nuovo genere di notizie, scatenando una vivace conversazione con i giovani senegalesi da stabulazione opinione e analisi sui titoli settimanali attraverso rap  Malika Surf Camp e senegalese Surf Cultura: Una delle scuole di surf del Senegal incoraggiando la gente del posto e turisti di navigare coste di Dakar.
Il Progetto Sunu Via: Un programma di danza, che abilita i giovani ballerini di hip-hop del Senegal.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand