My Road Series è una serie di documentari prodotti dalla coppia Dinis e Gustavo, con protagonista il giovane surfista portoghese Nicholas von Rupp ...


Nel corso dei quattro documentari informali che compongono "My Road Series", Nic ci porta nel mondo del surf, che descrive non solo la vita di un surfista professionista, ma anche cercando di scoprire la posizione che attualmente occupa la struttura europea del surf.

Con la partecipazione di surfisti portoghesi, come Tiago Pires, Vasco Ribeiro, Frederico Morais, José Ferreira e Filipe Jervis, il primo episodio di My Road Series, dal titolo One City - Da Lisbona a Los Angeles, traccia un parallelo tra la capitale portoghese e la capitale mondiale del surf, indagando i loro punti in comune e le differenze.

Come vive un surfista professionista?

Qual è lo spazio occupato dagli europei nel settore internazionale di surf?

In One City, si arriva a conoscere Nic von Rupp e come vive un surfista professionista a Lisbona solo per, da Los Angeles, ci rendiamo conto che "vivere sfollati" è parte della condizione di ogni surfista professionista, e nel bel mezzo di una vita in costante movimento c'è sempre la necessità di una città che può essere chiamato "casa".

Lisbona sarà un buona "casa" per un surfista professionista?

Lisbona sarà la prossima capitale europea del surf?

My Road Series ritrae uno anno pieno di viaggi in giro per il mondo alla ricerca delle migliori onde, sempre accolti e guidati da gente del posto, più che ottimi surfisti e cantastorie, si rivelano essere grandi amici. Lo spirito del surf, un percorso da ricordare.






Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand