ImageNixon lancia la LTD collection 2008, una selezione charity di orologi realizzata con il contributo creativo di personaggi celebri.
 
Agosto 2008: Nixon presenta la LTD, una collezione ad edizione limitata i cui proventi verranno interamente devoluti a favore di enti benefici quali Grammy Association s MusiCares MAP Fund e The Tony Hawk Foundation...

Grazie all estro creativo e alla generosità di personaggi del calibro di Ringo Starr e Nikki Sixx dei Motley Crue è stata realizzata la Nixon LTD 2008. Il mitico Rotolog si trasforma in una tela e le rockstars, pittori per l occasione, si sbizzarriscono in originali personalizzazioni.
Dietro il quadrante, incisioni dei nomi della celebrities ed il numero di serie. Al momento dell acquisto sarà consegnato il certificato di autenticità.

La linea Nixon LTD, al quinto anno dal lancio, ha collezionato una serie di collaborazioni con cantanti, atleti, artisti ed attori. I pezzi unici proposti nelle scorse edizioni sono stati caratterizzati dall utilizzo di pellame di giacche vintage e cinghie di chitarre, donate da icone del panorama musicale come Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Ozzy Osbourne, Anthony Kiedis (The Red Hot Chili Peppers), Tony Hawk, Pink, Tom Dumont (No Doubt), James Hetfield (Metallica) e Slash.
Tra i partecipanti di questa edizioni (2008): Fall Out Boy, Milo Ventimiglia, Angels and Airwaves, Silversun Pickups; Danny Way, Ozomatli, Ringo Starr, Jack Black, Joy Bryant, Lynyrd Skynyrd, Ryu Nakamura, Tristan Prettyman e Nikki Sixx dei Motley Crue.
LTD 2008 sarà distribuita in dodici punti vendita nel mondo tra cui Barneys di NYC, San Francisco e Las Vegas, Beams (Japan), Colette (Paris).I prezzi al pubblico andranno dai $500 ai $3,500.

NIXON: è un azienda californiana fondata nel 1997 nota nel mondo per la produzione di orologi con particolari caratteristiche per sport da tavola e, grazie al design innovativo ed accattivante si sta avvicinando sempre più alle richieste del panorama fashion.
Per maggiori informazioni www.nixonnow.com.

THE MUSICARES MAP FUND:
Il Fondo MAP MusicCares è stato istituito per creare un insieme di risorse, rivolte al mondo della musica, sia per il recupero delle tossicodipendenze sia per far fronte ad eventuali necessità di ricovero ospedaliero. Il fondo, che prende il nome dalle iniziali del Programma per l Assistenza ai Musicisti, rappresenta l obbiettivo comune di MusicCares e MAP che è quello di permettere ai rappresentanti del mondo musicale l accesso alle cure necessarie per la disintossicazione, indipendentemente dalla loro situazione economica

THE TONY HAWK FOUNDATION:
La Fondazione Tony Hawk promuove iniziative a favore dei bambini: attraverso sovvenzioni e donazioni, la fondazione supporta programmi volti alla creazione di skate parks  e ad altre cause. La fondazione sostiene programmi che dimostrano chiaramente, che i fondi raccolti produranno risultati positivi tangibili.

Press Office: Camilletti & Ranallo

Image
HERO_AKHENATON_ROTO

Image
HERO_DWAY_ROTO

Image
HERO_DASHANKA_CHALET

Image
HERO_RINGOSTAR_CHALET


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand