Dopo aver viaggiato in tutto il mondo, uno degli atleti del Team Quiksilver, Mathieu Crepel ha visitato la Norvegia - fino alle Lofoten con il suo migliore amico - Damien Castera per il surf e lo snowboard.

26-06-2019 - Nel gennaio 2019, lo snowboarder Mathieu Crepel e il surfista Damien Castera si sono recati nell'estremo nord della Norvegia per una spedizione a bordo nel cuore dell'inverno artico. Tra cime innevate e onde ghiacciate, affondarono nell'oscurosa notte polare dove i venti solari orchestrano la danza fata dell'aurora boreale. Ecco il loro cortometraggio! »
Diretto da Pierre Frechou

MATHIEU CREPEL
Oceano e montagne sono per lui un duo inseparabile.
Fin dalla sua tenera età, viaggia tra le stagioni, seguendo il ciclo dell'acqua, cercando i fiocchi di neve in inverno e le onde in estate. La prima fase della sua carriera lo spinse verso la competizione. Cittadini poi tour mondiali, viaggiando per il mondo alla ricerca di medaglie. 4 titoli mondiali, 2 volte olimpionico e una medaglia d'argento agli X-Games gli hanno dato piena soddisfazione. Oggi è lo snowboarder freestyle francese più vincente ed è considerato dai suoi pari uno dei riders più completi al mondo. Il surf è sempre stata una grande passione per lui, continua a passare il suo tempo tra le montagne e le onde non alla ricerca di medaglie ma di nuove esperienze e luoghi da scoprire.

DAMIEN CASTERA
Anche con una carriera competitiva di successo nel surf, è sempre stato guidato dalla vera essenza del viaggio. Essere ispirati da nuove culture, avventure e onde segrete. Gli piace condividere le sue avventure dirigendo documentari che hanno trovato successo in numerosi festival cinematografici. Ama anche scrivere e ha appena pubblicato un libro sulle sue ultime spedizioni con Mathieu seguendo il corso dell'acqua in Alaska e in Patagonia.

Production : When we were kids - @whenwewerekids__
Photo : Greg Rabejac - @greg.rabejac
Video : Pierre Frechou - @la.frech


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand