Pauline Ado e Tyler Wright18-11-2010 - E' stato un fine stagione a dir poco strepitoso!
Quarto titolo mondiale per Stephanie Gilmore e alla guida del 2010 Triple  Crown alle Hawaii con la vittoria del Cholos Hawaiian Pro..
E oggi Pauline Ado e Tyler Wright si sono qualificate per il Womens World Tour 2011!

Per Pauline la tensione è stata altissima fino alla fine della gara, dopo aver perso il primo match contro Stéphanie e Tyler non restava che fare i conti con la classifica!
 
Image 
 
Paulina era in quinta posizione prima di venire alle Hawaii ma nell'ultima gara  Coco Ho e Jacqueline Silva l'avevano spodestata facendola scendere in settima posizione.
Solo le prime sei classificano entrano di diritto all' ASP ma Sally Fitzgibbons e Coco Ho (entrambe davanti a lei in classifica) si sarebbero qualificate attraverso il WT lasciando due posti liberi. Non rimaneva che resistere tra le prime 8 posizioni.
 
Image 
 
C'erano 5 ragazze da sfidare per entrare nel WT 2011: Cannelle Bulard, Sage Erickson, Alana Blanchard, Nicola Atherton and Felicity Palmateer.
 
Image 
 
Per riuscire nell'ipresa Cannelle, Sage e Alana dovevano avere un secondo posto e Nicola e Felicity dovevano vincere. Tra loro solo Alana è andata in finale finendo con un terzo posto ex equo.

Tyler, appena 17enne, si è classificata terza guadagnando la partecipazione al ASP World Tour 2011con Pauline.

Bel lavoro ragazze e largo ai giovani!

---------------------------
Pauline Ado è supportata da RT Surfboards
www.rtsurfboards.com
http://blogrtsurfboards.com
 
Image
 
{bookm} 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand