08-04-2020 - La sezione Sport Nautici di CRCQL - Lombos Praia ha creato un concetto esclusivo, Home Surf Schooling, alternativo e complementare alle lezioni pratiche di surf in cui la mobilità geografica è privilegiata, adattata ai diversi programmi e routine di studenti e atleti.

È un metodo efficace di trasmissione di contenuti teorici, pratici e pedagogici, studiato e strutturato per far sì che lo studente / atleta apprenda di più sulle varie materie del surf e su tutto ciò che lo coinvolge.

Sfruttando le piattaforme online, gli studenti / atleti di diversi livelli, in modo più personalizzato o di gruppo, fanno uso dello strumento Lombos Praia Home Surf Schooling, mantenendo così il loro rapporto con il surf e l'allenamento.

Questo concetto è nato dalla necessità di creare un piano per rispondere allo stimolo che è molto importante per tutti, studenti e atleti in questo contesto atipico di isolamento COVID 19. Tuttavia, lo strumento Home Surf Schooling continuerà in un piano di circostanze normali di attività in spiaggia come parte del piano di attività di Lombos Praia.

SPIAGGIA DI LOMBOS CRCQL
CENTRO SURF DI CARCAVELOS
SPIAGGIA DI CARCAVELOS
214 572 372 | 960 373 292

https://www.facebook.com/LombosPraia
https://www.instagram.com/lombospraia

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive