Article Index

PRO BEAT & ONDE NOSTRE
Lo scorso sabato 9 ottobre si è svolto il contest.
 
Probeat al Bellavita: and the winner is...
E' Alessio Ponta il vincitore assoluto del Probeat, il primo contest di surf indoor italiano che si è svolto sabato 9 ottobre al Villaggio Benessere Bellavita di Alessandria. Cornice della gara, il Flowrider, l'unico surf indoor al momento in Italia, con 130 mq di onda artificiale, rivolto sia ai professionisti che ai principianti. Prestigiosi i nomi che hanno composto la giuria di gara, come Giuseppe Esposito, Campione Italiano di Kitesurf 2008 e Thomas Caravezza, vice campione italiano, che hanno giudicato i 110 partecipanti ai contest secondo parametri basati sul livello delle tre categorie presenti: Principianti, Bodyboard e Advanced. In particolare, per la categoria Advanced gli sfidanti sono stati selezionati sulla base di talento,trick, fluidità, controllo della tavola e personalità.

Importanti nomi anche tra gli sponsor, come Bear Sufboards, Mini con Rolandiauto e Puma, solo per citarne alcuni. Oltre ad assistere a esibizioni di professionisti e allenamenti indoboard, i partecipanti hanno potuto utilizzare per l'intera giornata le strutture del Bellavita (Parco Acquatico Tropicale e Thermarium in grotte). Ad arricchire l'evento hanno contribuito anche due momenti di cinema e arte: la proiezione del surf movie italiano "Onde nostre", alla presenza di alcuni special guest del cast, e la mostra organizzata da "Chiara Gregorin Art". La serata si è conclusa con un cocktail party e dj set, in un'atmosfera di festa che per una sera ha fatto sentire i partecipanti ancora in vacanza.
 
 

 
sabato 9 ottobre 2010
2° premier di "ONDE NOSTRE"

L’estate è finita…è vero. Riniziano gli esami, la scuola, le solite mattine passate in ufficio, il traffico cittadino e l’attesa per il week end, che alla fine passa troppo in fretta e magari senza combinare nulla…ma non nel week end del 9 Ottobre...
 
Ci siamo finalmente!! Torna il PRO BEAT (Fuelled by Monster Energy Drink)
Torna uno degli eventi unici in Italia, unici perchè solo con noi potrete provare a fare surf (flowrider), divertirvi nelle piscine tropicali, fare le saune, i bagni turchi, piscine idromassaggio, provare l’indoboard con il team direttamente da Roma,  caricarvi al 100% con le Monster Energy Drink, djset, partecipare al contest di Flowrider, godervi il buffet alla sera, vedere una mostra di quadri, vedere il film di surf “Onde nostre”presentato direttamente dal regista Luca Merli e i protagonisti del film, partecipare al Dj Party, ricevere tanti, tanti gadgets e molto altro, per soli 25€..un prezzo che per una giornata così, vale la pena spendere!!

PROGRAMMA EVENTO indoor *
ore 11  Prove SURF-esibizioni PRO-prove INDOBOARD
        Per tutti:Parco Acquatico Tropicale+Thermarium in grotte
ore 14  Contest SURF: Principianti, Bodyboard, Advanced
ore 19  Presentazione film ONDE NOSTRE con  PRO surf campioni italiani
        Mostra d’arte Chiara Gregorin Art + Cocktail
ore 20  Premiazione e…DJ party 

SPECIAL GUEST
"ONDE NOSTRE"
primo film italiano sul surf, presentato da
Thomas Cravarezza,  Alessandro Ponzanelli, Pierpaolo Pito Giachero,
David Pecchi, Lorenzo Castagna

INGRESSI
10 euro: spettatore + parco acquatico tropicale
25 euro: spettatore+parco acquativo tropicale+thermarium+cocktail
25 euro: contest+parco acquatico tropicale+thermarium+cocktail

Link:
http://www.slideteam.it
http://www.bellavitaalessandria.it/

Il primo Villaggio Benessere in Italia
Via Gambalera 139
Spinetta Marengo - Alessandria

* I minori di 6 anni NON sono ammessi in area SURF.
Per i minorenni è richiesta l'autorizzazione da parte dei genitori, con scarico di responsabilità verso Wellness Age srl, allegando fotocopia del documento di identità alla richiesta stessa.
 
Image
 
{bookm}
Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand