Article Index

Dopo la lunga permanenza Hawaiiana, la settimana della moda a Milano, un salto a Cervinia uno a Napoli, passando per Parigi...Leonardo Fioravanti torna alla sua passione: le gare di surf !!!

29-01-2020 - Anchor Point, Taghazout Bay / Marocco - Ieri finalmente la heat di Leonardo Fioravanti, che purtroppo chiude al 3° posto e si vede sfumare la sua prima partecipazione ad un contes QS 5000 del 2020. Anno importantissimo per Leo:  permanenza nel CT (si vedrà dopo le prime 3 gare) - qualificazione Olimpica ( a maggio) e poi ....eventuale Olimpiade...

In questa situazione di incertezza sulla sua permanenza nel CT è molto importante per Leo acquistare punti nella QS di quest'anno. E questa tappa marocchina era una di quelle gare QS5000 che mettevano in palio un bel gruzzolo.

Guardando quante onde ha preso Leo nella sua batteria, capiamo che non ha lasciato nulla di intentato. L'alfiere italiano è anche in ottima forma, basta fare un giro sul suo profilo Instagram per vedere le sue ultime onde in free-surf.

Molto bene invece il gruppo di atleti già qualificati per Tokyo 2020 che accedono al Round4: Frederico Morais - Kanoa Igarashi - Nat Young e Lucca Mesinas.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand