Protest Boardwear è lieta di supportare Out of Lines, un surf video project realizzato durante un recente viaggio nell'isola filippina di Siargao

famosa per le sue onde word class, per le sue spiagge bianche con lagune cristalline, ed una popolazione sorridente e disponibile

Il surf trip a cui Protest ha preso parte con il suo team rider Lorenzo Castagna  ed organizzato da Surfcamp.it, è stato supportato dalla Cathay Pacific, Turismo Filippine e Cebu Pacific.

OUT OF LINES è il punto d'incontro tra immagine, viaggio e action sports. La possibilità di captare quello scorcio che ci emoziona, quel punto di vista che ci lascia a bocca aperta, quel fotogramma che ci fa viaggiare virtualmente. OUT OF LINES è uno strumento che racconta un viaggio surf (e non solo) attraverso gli occhi criticamente artistici di una selezione di fotografi e registi.

Vedrete le esperienze di viaggio attraverso un documentario esplorativo fuori dalle linee "classiche", per scatenare in voi la voglia di partire per quella destinazione.




Direct & Edit: Pierpaolo Valetto
 Water Cinematography: Alberto Maiorano  Photomaio.It
 Production manager: Surfcamp.it, Kermit Surf & Dive
 Riders: Elena Bertolini, Luca Bobbio, Lorenzo Castagna

Music:
 Neil Halstead  Digging Shelters
 Bayanihan Philippine Dance Company Yakan
 The Feud  It Ain't Right
 Brendan Canning  Post Fahey
 Goat  Run To Your Mama
 Flume  Holdin On
 Cage The Elephant & Alison Mosshart ? It's Just Forever
 Roosevelt  Elliot
 Fiesta Filipina  Vinta

Supported by:
 Cathay
 Protest
 Gopro
 Ufficio del Turismo Filippino
 Cubu Pacific
 Kermit Surf & Dive
 Surfcamp.it
Per maggiori informazioni visitate www.outoflinesmag.com

 Seguite tutte le novità di Protest in Italia su

www.californiasport.info  oppure su

www.facebook.com/californiasports


Protest Boardwear è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand