Lunedì 30 Luglio si e' svolto a Santa Marinella nel famoso spot di Banzai la prima prova del Campionato Italiano di Surf 2014. Il Team Protest Italy

era presente al gran completo con i suoi tre rider Castagna, Amorotti ed Eschiti. Le onde sono state costanti sul metro-metro e mezzo per tutta la giornata permettendo agli atleti di esprimersi al meglio.

 Lorenzo Castagna ha raggiunto il quinto posto con un po' di amarezza perdendo in semifinale per solo 1,5 punti e non riuscendo ad accedere alle finali, buona comunque la prestazione. Niccolò Amorotti chiude con un ottimo settimo posto dimostrando maturità e buona conoscenza del suo home spot. Filippo Eschiti si classifica ottavo con un surfing preciso e pulito, mostrando la sua forte crescita degli ultimi mesi. Seguite gli atleti Protest nel campionato italiano su facebook ed instagram. Ci vediamo in Sicilia per la seconda tappa.

Foto di Nancy Alvarez / Casu



Protest Surf Team Italy 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolo Amorotti.
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure su www.facebook.com/californiasports.

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand