Protest Surf Team in FuerteventuraIl surf team Protest Italy ha scelto Fuerteventura nelle Isole Canarie, per il suo primo trip ufficiale partecipando per l'occasione ad un meeting europeo dei surfer Protest. Andrea Bonfili, Marco Ranaldi, Lorenzo Castagna hanno quindi rappresentato l'Italia ...
in questa settimana che vedeva presenti surfer Olandesi, Belgi, Brasiliani ed Inglesi, fra cui il talento Yannik De Jager, tutti ospiti della Protest Surf House per una settimana di foto e video shooting.
 
Il quartier generale del trip è stata la Protest Surf House, situata a Lajares, un piccolo paesino nell'entroterra della zona nord di Fuerte, da cui, in meno di 15 minuti, si possono raggiungere diversi spot. Fra le location colpite il beach break di Cotillo, gli spot della Derecha ed Izquierda a Los Ermanos,  Isquinzo a pochi km da Cotillo ed incastonato in una profonda e suggestiva baia.  Memorabile la session sull'Isola "De Los Lobos",  situata di fronte al paese di Corralejo e raggiungibile con un unico traghetto quotidiano.
 
Il Protest Surf Trip a Fuerteventura è stata una settimana importante per rafforzare lo spirito di gruppo fra i surfer del team italiano e gettare le basi per i prossimi viaggi: infatti sono stati già pianificati molti altri trip in giro per il mondo (il team è appena tornato dal Senegal) per session fotografiche e produzioni video.
 
Vi segnaliamo che il trip è stato seguito dalle telecamere di Board.tv che hanno colto l'occasione per produrre un intera puntata di HOBO, presentato da GroS insieme ai surfer Protest, oltre che un video di 5 minuti completamente dedicato ad Andrea Bonfili, Marco Ranaldi e Lorenzo Castagna.  Il racconto completo del Protest Trip a Fuerteventura è stato oggetto di un articolo di ben 8 pagine sull'ultimo Surf Latino di Marzo 2011.
 
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Image
 
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l'iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l'Air&Style, l'Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European, il Vende Pro per il Surf e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu oppure quello del distributore italiano www.californiasport.info
 
Protest Boardwear è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 - 10070 - Ceretta di S. Maurizio (TO) - Italy
tel. +39 011.92.77.943 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.californiasport.info
 
{bookm}
 

Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand