L'hawaiano è ancora in condizioni critiche presso l'ospedale di Seattle.

07-05-2019 - Per una settimana, il mondo del surf ha trattenuto il respiro. E le sue lacrime. La leggenda hawaiana Sunny Garcia è ancora in condizioni critiche presso l'ospedale di Seattle. Se le circostanze di questo incidente rimangono sconosciute, il campione del mondo (2000) non ha nascosto la sua depressione o il suo disagio con la sua comunità. Dal momento del suo ricovero in ospedale, le notizie sono scarse o addirittura del tutto inesistenti.

Se mancano le informazioni, i messaggi di supporto si affollano. Sulle reti, abbiamo assistito tutti a questa valanga di dichiarazioni di ammirazione e amore per il surfista. La famiglia e gli amici, i cari e gli ammiratori aspirano tutti alla sua buona guarigione. Il suo amico di lunga data, Taylor Steele, mostra il suo sostegno pubblicando archivi degli anni '90. Sunny che è stato un esempio per Kelly Slater, Rob Machado e altri membri della Generazione Momentum. Hai il permesso di ammirare la leggenda. Aspettando che si riprenda presto.

Questo video proviene dal canale Youtube di Momentum Files, creato da Taylor Steele. Steele si è tuffato di nuovo nelle montagne di videoclip che è stato in grado di accumulare negli ultimi 25 anni e si è detto che il loro posto non era più il vecchio VHS condannato a scomparire. Il suo nuovo canale Youtube "The Momentum Files" mira a salvare queste immagini rendendole progressivamente accessibili al mondo. Hai il permesso di ammirare la leggenda. Aspettando che si riprenda presto.


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand