03-12-2019 - Genesio ha realizzata un breve video dal nome “quick short “.

Tutto è iniziato dopo che aveva deciso di partire per Gran Canaria , per partecipare alla finale del campionato europeo ETB, invece ... gli organizzatori comunicano 2 settimane prima che la tappa veniva spostata in Marocco cambiando pure la data.

Genesio viene informato che comunque ci sarà un altra gara a Gran Carnaria: la finale del campionato spagnolo. Pertanto decide di iscriversi, poi ancora viene avvisato solo dopo 2 giorni dal suo arrivo a Las Palmas  che  cancelleranno anche questa finale in quanto le condizioni non sono idonee.

Nel mentre in Sardegna si stanno disputando i surfgames ( finale campionato italiano) ... ma alla fine non è andata poi così male la permanenza a Las Palmas, dove Ludovisi aveva la sua famiglia, le onde e un videomaker professionista: Daniel Meana ( https://www.danielmeana.com/ ).

Grazie a Daniel è stato realizzato il  video "Quik Stop", il montaggio è di Kevin Orihuela (local del confital ) che è poi stato lui a a presentare Daniel a Genesio.

E per finire ... Amaury Lavernhe il 2x campione del mondo di Bodyboard invita il nostro Genesio alla proiezione del film #tender di Pierrelouiscostes a Galdar.

Ringrazio mia moglie che mi supporta , tutti i miei sponsor e tutte le persone che mi sostengono .

Buona visione ...a presto l'uscita......e speroche poi vi piaccia questo breve ma intenso video!

Genesio Ludovisi

coming soon....

 


Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand