Torna il format Quiksilver che eleggerà il più promettente surfer Under 18 al mondo. In gara nella categoria Air anche Mattia Migliorini

 

Quiksilver è orgogliosa di presentare l’edizione 2017 di Young Guns Surf, il “social contest” riservato ai surfisti Under 18 di tutto il mondo e realizzato con il solo obiettivo di scovare il futuro campione di questa disciplina.

Quiksilver crede da sempre nei giovanissimi e per 20 anni, con il King of The Groms, è andata alla ricerca dei più validi surfer Under 18. Ovviamente lo ha fatto con successo visto che dal KOTG sono passati campioni del livello di Gabriel Medina, Jeremy Flores e Mikey Wright.

Dallo scorso anno Quiksilver ha deciso di affidare ai social network la ricerca del futuro campione di surf, lanciando lo Young Guns Surf Contest.
Dopo quattro mesi di contenst, a vincere il titolo e 10.000 dollari è stato Rio Waida.

Quest’anno si riparte. Dal 13 aprile è ufficialmente aperto l’Instagram Challenge. Qualsiasi surfer di età compresa tra i 13 ed 18 anni non compiuti può partecipare. 
In questa prima parte della sfida le future stelle del surf dovranno postare sul proprio profilo instagram più clip video possibile delle loro manovre aeree, manovre basate sui rails, oppure entrambe (Air, Rails, Combo), usando gli hashtag appropriati: #YGAir, #YGRail, #YGCombo seguiti dal tag @Quiksilver.

L’Instagram Challenge terminerà l’11 maggio ed il 17 verranno proclamate le migliori 30 clip.
Da chi? Dalla giuria di Pro Surfer del Team Quiksilver: Mikey Wright per l'Air, Zeke Lau per i Rails, e Jeremy Flores per le combo. 
Successivamente si aprirà la fase di realizzazione di veri e propri video e la votazione online. Ma ci ritorneremo!

Intanto, tra i candidati per il titolo e per i 10.000 dollari in palio, c’è anche l’atleta del Team Quiksilver Italy Mattia Migliorini.

Clicca qui per vedere la sua clip in concorso nella categoria Air.

Clicca qui per vedere Indo Trip, il video realizzato da Mattia tra le onde di Bali!

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.  

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - 011.9277943

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand