24-01-2020 - Raheem Mostert giocatore NFL nel San Francisco 49ers è un appassionato di surf a cui era stato offerto un contratto Billabong in gioventù.

Non c'è solo il surf nella sua vita. In questo momento c'è anche (e soprattutto) la NFL! Con una vittoria domenica sera sui Green Bay Packers , i 49ers di San Francisco stanno andando dritti al Super Bowl, dove dovranno affrontare i Chiefs di Kansas City.

Una vittoria dovuta in gran parte alla loro fuga indietro Raheem Mostert che ha segnato i quattro touchdown dei 49ers. (Mostert ha anche stabilito un record in questo playoff di domenica contro i Packers con oltre 200 yard vinte e quattro touchdown).

Per coloro che sono rimasti alzati fino a tardi a guardare la partita, si saranno stupiti della simulazione del take off sul prato del Levi Stadio. Una celebrazione che ha fatto il giro delle reti, sia per i fan della NFL che per i surfisti.

Molto prima che il 27enne si dirigesse verso questo sport, era solo un bambino a New Smyrna Beach, in Florida. Un posto dove ha trascorso le sue giornate facendo surf e skateboard quando non era su un campo di calcio.

Ma la cosa più interessante di tutta questa storia è che Mostert era un adolescente più che decente durante l'adolescenza. Abbastanza buono anche per essere entrato nelle mire di Billabong. A proposito, questo è ciò che Mostert ha detto a Business Insider: "Era solo surf, non cercavo di farmi una carriera o qualcosa del genere. E questo ragazzo è venuto da me offrendomi un contratto".

Secondo un'altra intervista con The Athletic, il contratto prevedeva compensi e viaggi per le competizioni. Ma Mostert ha rifiutato l'offerta. E invece ha deciso di concentrarsi sul calcio americano, che, dato il suo recente successo, è stata probabilmente una buona decisione.

La NFL avrebbe quindi un surfista nei suoi ranghi. Ma non è l'unico ...

Drew Brees, il quarterback dei New Orleans Saints che ha portato la squadra alla vittoria del Super Bowl nel 2009, è anche noto per le sue prestazioni su una tavola. Brees ha persino fatto un viaggio al Surf Ranch di Kelly Slater qualche anno fa.

La bellissima storia di Raheem Mostert potrebbe concludersi con l'apoteosi. Il Super Bowl è programmato per la notte da domenica a lunedì (mezzanotte e mezza)....e chissà che non ci scappi un altro take off !!!



Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand