16-04-2014 - Per l’inizio di giugno è prevista l’uscita di PENINSULA, il nuovo film, promosso da Reef, lanciato da Onde Nostre.


Onde Nostre è un progetto  sul surf in Italia nato nel 2010 dalla collaborazione tra Luca Merli (regista/filmmaker) e Matteo Ferrari (fotografo/filmmaker) e prodotto da Block10. E’ iniziato con l’omonimo action movie, ormai diventato un piccolo cult della scena surfistica italiana e selezionato da numerosi festival internazionali. Da allora è proseguito con la serie di video “Ritratti di Surf’’ per raccontare le realtà di surfisti, shapers, artisti e altri personaggi connessi alla surf culture italiana.

PENINSULA si potrebbe definire un “freedom collage” che racconta la storia del surf in Italia, l’ambiente, la meteorologia e lo stato delle coste dei nostri mari e le storie di protagonisti passati, presenti e futuri del surf italiano. E’ un omaggio al Mediterraneo e un’esplorazione da nord a sud della nostra penisola per mappare lo stato attuale del surf nel nostro paese. Dunque non solo un surf movie, ma anche un vero e proprio documentario.


Dopo la premier milanese che si terrà il 12 giugno, quella di Recco al Tip Toes Surf Festival e quella di Forte dei Marmi PENINSULA verrà presentato nei più importanti festival cinematografici di surf italiani ed internazionali da Roma a San Diego, da Byron Bay alle Canarie passando per Francia, Spagna, Nuova Zelanda e in molte altre località riferimento surf per tutto il mondo. Il calendario di questi appuntamenti sarà visitabile sul sito/blog di Onde Nostre www.ondenostre.com


***
Reef è l’esotico marchio ispirato al mondo del surf che vi accompagna nelle vostre scoperte e avventure sportive dal 1984.
Il nostro scopo è fornire prodotti di prima qualità, confortevoli e innovativi, in maniera sostenibile. La nostra guida ispiratrice è il mare.


Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand