by Elena BertoliniLanciata la nuova piattaforma web dedicata - Per il surf il testimonial è Alessandro Marcianò
 
02-05-2013
- Renault Italia lancia un nuovo sito internet (www.xmodcross.it ) per scoprire in ogni minimo dettaglio tutte le caratteristiche e l’anima da fuoristrada della nuova versione crossover della gamma Scénic...

Sul sito appena lanciato, oltre all’anteprima delle informazioni sulla vettura, si potranno prenotare i test drive a bordo del crossover, beneficiare di offerte promozionali e sconti con i partner Renault, partecipare al concorso “Be Cross, Be a Hero” valido fino al 30 giugno con il quale poter vincere ogni giorno una foto-videocamera GoPro. Renault ha scelto tre sportivi come ambasciatori del concorso e nello specifico: Alessandro Marcianò, icona del surf da onda, Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill e Alessandro Benussi, rider dello snow board.
 
Come detto, la piattaforma web anticipa il debutto sul mercato italiano del nuovo crossover Renault. La Scénic XMOD Cross offre ampia abitabilità, modularità e comfort, in linea con la tradizione della gamma che gli è valsa l’apprezzamento del mercato tra le monovolume compatte. Con un design fluido e dinamico, il crossover Renault offre un innovativo posto guida concepito come il cockpit di un aereo, trovando a portata di mano il joystick multidirezionale che consente la navigazione sull’interfaccia multimediale Renault R-Link e il comando dell’Extended Grip.
 

LINK
www.xmodcross.it
 
 
{bookm} 
 
 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand