ROBBY NAISHL’inaugurazione del nuovo Quiksilver Store a Torbole (TN), ha visto la presenza di un ospite davvero eccezionale: la leggenda vivente del windsurf Robby Naish.
Il campione del Team Quiksilver, vincitore di innumerevoli titoli mondiali in diverse discipline, è l’atleta più versatile e longevo nella storia dei boardsport acquatici, un vero idolo per tutti gli appassionati.
 
Image 
 
In occasione dell’inaugurazione del nuovo Quiksilver Store a Torbole lo scorso 22 maggio Robby Naish si è concesso per autografare poster e t-shirt ai numerosi fan e per rispondere a qualche domanda sulla sua incredibile carriera, durante la quale ha collezionato vittorie in tutte le più importanti competizioni internazionali.
Il campione ha raccontato dell’enorme passione che lo lega al suo lavoro e di come abbia sempre cercato di rendere trasversale la pratica del surf comprendendo tutte le sue diverse declinazioni.
“Qual è il segreto del mio successo? La fortuna prima di tutto, il fatto di essermi trovato nel posto giusto al momento giusto, e poi il grande amore per il surf, il windsurf, il kitesurf, lo stand up paddling… Ecco, penso che la passione e la voglia di divertirsi siano state fondamentali nella mia vita.” ha raccontato Robby, disponibile come solo pochi campioni del suo livello sanno essere.
 
Image 
 
Affezionato all’Italia e in particolare al Lago di Garda fin dal lontano 1978, l’atleta californiano trapiantato alle Hawaii ha poi rimarcato l’ottima scelta di Torbole come location per il nuovo Store Quiksilver, strategicamente situato in uno degli spot emblema del windsurf europeo.

La grande umiltà, la forza e la passione sono le qualità che spingono Robby ad andare sempre avanti cercando nuove sfide.
E quando gli chiediamo qual è la cosa che ama di più nel suo lavoro, lui ci risponde: “Senza dubbio la libertà!”. Ed è proprio questo che lo contraddistingue: il senso di libertà che solo chi viaggia continuamente inseguendo il proprio sogno è in grado di assaporare.
 
 
ImageRobby Naish, leggenda vivente del windsurf, ha vinto il suo primo titolo mondiale a soli 13 anni per poi confermarsi un vero fenomeno nel corso della sua carriera, aggiudicandosi innumerevoli titoli mondiali in diverse discipline e dominando così per più di un decennio la scena internazionale. Robby, californiano trapiantato alle Hawaii, è stato anche un pioniere del kitesurf: vincendo diverse competizioni internazionali, tra cui tre titoli mondiali, si è confermato l’atleta più versatile e longevo nella storia dei boardsport acquatici.

Il windsurfer più forte di tutti i tempi arriverà in Italia per partecipare all’inaugurazione del nuovo store di Quiksilver a Torbole e sarà disponibile per firmare autografi - dalle ore 18:00 alle ore 19:00. L’happening prevede l’apertura straordinaria del negozio al pubblico fino alle ore 20:00. Questa nuova apertura è frutto di una scelta molto accurata di Quiksilver: il negozio, situato in via Matteotti 20 a Torbole, si trova infatti strategicamente in uno degli spot emblema per il windsurf europeo. All’interno dello store sarà possibile visionare ed acquistare tutti i prodotti Quiksilver e Roxy, marchi cult del mondo degli action sport.
 
Robby Naish 
 
Quiksilver, inoltre, sarà anche quest’anno lo sponsor dello Shaka Bump & Jump 2010, contest di windsurf freestyle che il 21 e 22 maggio aprirà la stagione proprio a Torbole. La competizione è divenuta un appuntamento fisso per i migliori atleti della scena internazionale, che si sfideranno proprio sulle acque del Lago di Garda, in una gara di spettacolari salti sull’onda del motoscafo Speedy. Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il pubblico potrà seguire da vicino tutte le manovre: gli spettatori, infatti, potranno salpare a bordo dell’imbarcazione e godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato. Il weekend di windsurf e divertimento firmato Quiksilver si concluderà la sera di sabato 22 maggio con il Beach Party presso la Conca d'Oro durante il quale i migliori rider verranno premiati insieme all’autore del best trick.
 
Robby Naish 
 
About Quiksilver Inc.
Azienda leader mondiale nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, Quiksilver Inc. progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, di calzature, di attrezzatura e di prodotti correlati. I marchi del gruppo che propongono abbigliamento e calzature, soddisfano le esigenze di un pubblico giovane e di chiunque si riconosca nello stile casual associato alla cultura legata al mondo degli sport da tavola.

La fama dei marchi Quiksilver è associata a diversi sport praticati outdoor. I marchi Quiksilver, Roxy, DC Shoes ed Hawk sono sinonimi di tradizione e cultura nel surf, nello skate e nello snowboard. Tra i marchi d’abbigliamento dedicati a chi ama la spiaggia e gli sport acquatici spiccano anche Raisins, Radio Fiji e Leilani.

I prodotti dell’azienda sono venduti in più di 90 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, di sci, di skate, di snowboard, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati e grandi magazzini selezionati. La sede centrale Quiksilver e l’headquarter degli Stati Uniti, sono situati a Huntington Beach, California; mentre gli headquarter europei si trovano a St. Jean de Luz e Voiron, in Francia. Il quartier generale per Asia/Oceania ha sede a Torquay, in Australia.
 
Robby Naish
 
{bookm}
 
Robby Naish 
Scegli la WebCam:
Scegli la localià:
seleziona la boa

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand